Cambi e resi 

RESO PER DIRITTO DI RECESSO

 

Il diritto di recesso all'acquisto può essere esercitato senza alcuna penalità e nel termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Si esercita compilando il modulo prestampato ricevuto con l’ordine nel quale si esprime la volontà di avvalersi del diritto di recesso dall'acquisto di 1 o più prodotti [specificare n° ordine, codice articolo, e-mail e nome utilizzati in fase d’acquisto], rispedendo la merce alla sede del venditore ovvero Via Benedetto Fortini n20 50125 Firenze spettabile "Luciano" .

Per esercitare il recesso è essenziale che i beni siano integri, non siano stati usati e che l'oggetto abbia la confezione originale, munito di tutti i cartellini e eventuali omaggi. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.

[n.b.: I costumi da bagno e i capi intimi (Bikini, slip, boxer, etc.) possono essere provati  indossando la propria biancheria personale (e previa applicazione della protezione igienica - presente all'interno della confezione o già applicata. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al mittente nel caso in cui i capi presentino segni di uso o la protezione igienica non dovesse essere stata applicata al momento della prova.]

Le sole spese di restituzione della merce sono a carico del consumatore. Il prezzo pagato al momento dell'ordine verrà rimborsato nei 30 giorni successivi alla restituzione della merce (detratto dalle spese di dossier e di sdoganamento per i resi provenienti da paesi Extra Cee). Nel caso di recesso "parziale" verrà rimborsato solo il valore dei capi resi (detratto dalle spese di dossier e sdoganamento per i resi provenienti da paesi Extra Cee). Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l'esito dello stesso (accettazione delle condizioni dei prodotti resi o meno, e passaggio della pratica in contabilità per il rimborso).

Si precisa che i rimborsi avvengono attraverso la stessa modalità di pagamento scelta nell'ordine. Nel caso di pagamento con carta, il riaccredito sarà emesso tramite ripristino della transazione originaria. Nel caso di pagamento con bonifico, il rimborso potrà essere emesso tramite bonifico bancario solo su conto Italiano e se l'intestatario del conto corrisponde all'intestatario dell'ordine (o comunque se è lo stesso intestatario del conto dal quale si è ricevuto il pagamento al momento dell'ordine). In caso contrario emetteremo un buono acquisto usufruibile sullo shop online ufficiale "La Ciliegina di Brighitte".

RESO PER CAMBIO TAGLIA O COLORE

(ATTENZIONE: PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI DALL'ESTERO*)

Nel caso di richiesta di reso per cambio taglia o colore, la procedura da seguire è la seguente:

  1. 1. Invia la tua richiesta via mail a info@lacilieginadibrighitte.com entro 2 giorni dal ricevimento del prodotto in Italia, specificando il numero del tuo ordine e indicando il codice prodotto [con taglia e colore] che vuoi rendere e il codice prodotto [con taglia e colore] che richiedi in sostituzione.

  2. 2. Riceverai entro 3 - 4 giorni lavorativi, una mail di Autorizzazione al Reso con la procedura da seguire dal nostro servizio clienti.

  3. 3. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti. Sostituiremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.

 

[n.b.: I costumi da bagno e i capi intimi possono essere provati indossando la propria biancheria personale (e previa applicazione della protezione igienica - presente all'interno della confezione o già applicata. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al mittente nel caso in cui i capi presentino segni di uso o la protezione igienica non dovesse essere stata applicata al momento della prova.

 

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 3 giorni successivi alla ricezione dell'autorizzazione al reso ricevuta via mail dal nostro customercare (farà fede la data indicata sul timbro della posta o del documento di trasporto del corriere). Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà sostituito il prodotto (o rimborsato in caso di impossibilità di sostituzione.) Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto in azienda sono a carico dell'acquirente. In caso di cambio taglia o colore la spedizione del nuovo prodotto è a carico del venditore solo in Italia per una sola volta (escluso isole, località disagiate e laguna di Venezia). 

SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA  |  10% OFF ISCRIZIONE NEWSLETTER